L’uomo chiamò sua figlia in onore della sua padrona, ma non riuscì a nascondere la verità

Ogni famiglia ha i suoi “scheletri nell’armadio”. Ma l’eroe di questa storia sembra essersi superato. Ciò che lo ha spinto a dare a sua figlia il nome della sua padrona?

Un giovane americano di Kentukka ha pubblicato una storia su un segreto di famiglia a Tiktok. Quando sua madre era incinta, i suoi genitori avevano un accordo: se è nato un figlio, sua moglie sceglie il suo nome e se una figlia, allora suo marito. Quando è nata una ragazza, un giovane papà corse in fretta per registrarla sotto il nome di Christina.

La mamma non si opponeva e le piaceva questo nome. Non ha ancora scoperto che suo marito ha un amante con lo stesso nome!

Come spiega Christine stessa nel suo video, i motivi per nominare la figlia in onore del padre di quella donna non erano affatto romantici. L’uomo aveva paura di “Pierce”, chiamando accidentalmente sua moglie il nome della sua padrona a casa, e decise di rendere la vita più facile. Quindi la prenotazione potrebbe essere facilmente spiegata.

Rivelando il suo segreto pubblicamente sul social network, la ragazza aggiunge: Se per la maggior parte delle persone prende il nome da qualcuno, un’occasione per orgoglio, allora nel suo caso, ahimè, non c’è nulla di cui vantarsi. Ma non c’è nessuno che presenti un reclamo. Suo padre lasciò la famiglia quando la ragazza aveva 3 anni, dopo di che iniziò una nuova relazione e i bambini più di una volta – e di nuovo se ne andò, senza mantenere contatti con figlie e figli, dice Kristina.

A quanto pare, questa storia non è unica. Molti genitori scelgono nomi per i loro figli, guidati da strani motivi.

“Mio padre mi ha chiamato il nome della ragazza, in cui non era stato riconosciuto a scuola”, scrive una ragazza di nome Nicole. –

Ti permette di fare sesso con successo nella posa della farfalla senza trucchi acrobatici. Sedersi attraverso il lettino solare, diffondendo le gambe e li contorcò in direzioni diverse, alzare la parte l aids sta diventando una malattia cronica del letto del sole e mettere il partner sulla schiena. Allo stesso tempo, non ha nemmeno bisogno di fare affidamento sulla terra con le sue mani.

Quando mia madre lo ha scoperto, lo ha puntato con una forchetta!”” Papà ha sentito in un rapporto criminale su una certa ragazza assassinata Lena, e gli è piaciuto questo nome. Ora è mio “, ammette un altro. “Il mio nome è febbraio”, scrive un altro commentatore. – No, non sono nato a febbraio, questo mese sono stato concepito!”

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *