Come volare comodamente e senza stress: suggerimenti per lahardess

Prima di trovarti su una spiaggia esotica o nelle pittoresche strade di una città vecchia, dovrai passare diverse ore nella cabina del velivolo. E questo è gonfiore, mal di schiena, orecchie. Hostess esperti hanno raccontato come evitare questi problemi.

Per alcuni, l’aereo in quanto tale è già un motivo di stress. Ma anche se non soffri di aerofobia, è improbabile che un lungo volo provochi entusiasmo. È davvero difficile chiamarlo un passatempo allegro: o le orecchie vengono poste, quindi le sue gambe si gonfiano, quindi nella cabina qualcuno russa e interferisce con il sonno, quindi qualcos’altro. Come aprire un modo dal punto A al punto B è un po ‘più piacevole? Ecco cosa offrono hostess esperte.

Crea un ambiente confortevole

Non tutti possono dormire a bordo dell’aereo, ma è realistico rilassarsi durante il volo. Per fare questo, prendi le cose a bordo che ti aiuteranno a sentirti a tuo agio: un cuscino per viaggiare, la tua coperta sottile preferita o una curva, calze morbide o pantofole, cuffie o beryushi.

Scarica il tuo film preferito, guardando quali calmi: una commedia romantica o un melodramma calmo senza scene allarmanti, azione e momenti spaventosi. È meglio scegliere musica piacevole e rilassante.

Impara a far fronte agli attacchi di panico

Se la paura ti copre durante il volo, esercitati per affrontarlo. Innanzitutto, impara a determinare quale parte del corpo contatta. Le spalle? Gambe? Mani? Ciò che i muscoli sono diventati difficili? Quindi fai un respiro profondo, metti la mano sullo stomaco e rilassa lentamente i muscoli serrati. Ripeti 5-10 volte. In modo che l’esercizio “funzioni” nel cielo, praticalo sulla terra.

Meditare

Diverse ore libere a bordo dell’aeromobile – una grande occasione per scoprire la meditazione. Dopotutto, non è necessario esercitarlo, seduto sul pavimento con le gambe incrociate. Chiudi gli occhi, astratto dalla realtà circostante, respira profondamente e con calma. Sarà più facile per i principianti seguire le istruzioni dell’applicazione per uno smartphone.

Una pratica di 15 minuti aiuterà a ripristinare la forza, far fronte all’ansia, purificare i pensieri e normalizzare la respirazione, in modo che sia più facile addormentarsi. Sentirai un’impennata di energia, una sensazione di calma e pace.

Vestiti comodamente

Evita vestiti angusti, troppo caldi o, al contrario, eccessivamente aperti. È meglio mettere su una maglietta T o una top fatta di tessuto naturale e una giacca o una giacca in cima, che può essere rimossa a bordo. Nessun jeans e cinture strette che metteranno pressione sullo stomaco. E niente tacchi.

Ma avrai sicuramente bisogno di calze a compressione o golf. Tutte le hostess volano dentro.

Tra Taosov c’è una convinzione che il controllo della frequenza dell’eiaculazione contribuisca a mantenere l’energia maschile. Si ritiene che l’astinenza dall’eiaculazione segni di falso amore all’energia contenuta nello sperma, ritorna al cervello e fornitura di energia. Grazie a questa pratica, l’idea è nata “24 volte all’anno”. Alcuni insegnanti taoisti raccomandano eiacula solo nel 20-30% dei casi quando fai sesso.

I collant a compressione ti consentono di evitare gonfiore e sentimenti di gravità nelle gambe. Idealmente, devono essere indossati all’aeroporto prima di atterrare sull’aereo. Nella parte inferiore della gamba puoi applicare un gel di raffreddamento con mentolo. È ancora molto utile una settimana prima del volo per iniziare a bere integratori alimentari o farmaci che migliorano la circolazione sanguigna e rafforzano le pareti dei vasi sanguigni. Ma preliminariamente, assicurati di consultare un medico.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *